L’associazione

L’Associazione Apulia Onlus è uno dei principali strumenti di diffusione della cultura della legalità e della solidarietàSostieni le nostre iniziative donando il tuo 5×1000 a te non costa niente ma per noi è un supporto indispensabile. Con la prossima dichiarazione dei Redditi, puoi destinare ancora una volta il 5×1000 a favore di Associazione Apulia Onlus indicando nel riquadro dedicato alle Organizzazioni Non Lucrative (Onlus) il codice fiscale dell’Associazione.

Il 5 per mille non sostituisce l’8 per mille e non costituisce nessun costo aggiuntivo per il contribuente.

L’Associazione Apulia Onlus nasce con lo scopo di perseguire attività di solidarietà sociale, senza scopo di lucro. Essa si propone come luogo di ritrovo e d’incontro ma soprattutto di cultura e di solidarietà, operando in molteplici aree di intervento. Le attività che la caratterizzano individuano come target privilegiato i soggetti più deboli e svantaggiati nell’ottica di un ecumenismo laico ispirato ai valori cristiani, attraverso uno scambio continuo di esperienze e di motivazioni.

Principali aree di interesse: diffondere la cultura della solidarietà, promuovere lo sviluppo della persona e la diffusione dei saperi, creare una rete di sinergie tra le Associazioni e le istituzioni ai vari livelli.